Nintendo Switch Non Si Carica
Simile advert altre console di gioco, anche Nintendo Switch è soggetta a problemi specifici nel tempo. Mentre alcuni problemi non sono molto gravi e possono essere risolti a casa, altri richiedono united nations aiuto professionale.
Fortunatamente, il Nintendo Switch non gira Su rientra nella prima categoria ed è relativamente facile da elaborare da soli. Prova prima un soft reset o united nations hard reset. Se il problema persiste, carica lo Switch o installa il firmware più recente, se disponibile.
Quindi, nel caso in cui tu abbia scelto la tua console per giocare al tuo gioco preferito Super Smash Bros, ma lo Switch si è rifiutato di accendersi, assicurati di provare i miei quattro migliori hack.
Le iv migliori soluzioni per risolvere il problema di mancata accensione di Nintendo Switch (il numero ii è il migliore!)
Come accennato in precedenza, anche una panel di successo come up Nintendo Switch può incontrare qualche intoppo, molti dei quali not sono problemi del tutto seri, come up il problema della deriva dei Joy-Con.
in ogni caso, il Nintendo Switch no accendere not è una cosa da prendere alla leggera. Le ragioni possono essere various e consiglio i seguenti quattro migliori hack per risolvere rapidamente il problema.
- Ripristina a fondo il tuo Nintendo Switch
- Ricarica il tuo Nintendo Switch
- Scarica nuovamente il gioco (danneggiamento dei dati)
- Aggiorna il tuo Nintendo Switch
1. Ripristina il tuo Nintendo Switch
Simile agli altri tuoi dispositivi come lo smartphone, il ripristino hardware del tuo Switch è una delle migliori soluzioni per una serie di problemi, incluso il Nintendo Switch non si accende.
Ora, la maggior parte degli utenti spesso si confonde durante il ripristino hardware del proprio Nintendo Switch. Pertanto, ecco una guida passo passo per aiutarti con lo stesso.
- Spegni il tuo Nintendo Switch. Tieni a lungo il Potenza pulsante per, diciamo 3 secondi, per farlo.
- Inserisci il Modalità di manutenzione dell'interruttore tenendo premuto il tasto Potenza e Alza il book & Fuori uso pulsanti per qualche tempo, diciamo, x-15 secondi.
- Una volta che il Modalità di manutenzione si apre la pagina, scegli il Inizializza la console opzione come mostrato nello screenshot qui sotto.
- Se qualcuno conferma viene visualizzata la finestra di dialogo, selezionare Confermare per completare il processo di difficult reset del tuo Nintendo Switch.
Il metodo di hard reset funziona per la maggior parte degli utenti che devono affrontare il Nintendo Switch non si accende. Se not funziona per te, ti consiglio di consultare un professionista o di passare alla soluzione successiva.
2. Ricarica il tuo Nintendo Switch
Potresti pensare che sia così ovvio mantenere lo Switch carico per giocare. Destra? Tuttavia, nella maggior parte dei casi, sembrava che l'addebito fosse nullo o molto inferiore Nintendo Switch non si accende problema.
Questo perché il tuo Switch consuma un po 'di carica per accendersi e se non è presente una carica sufficiente, lo Switch semplicemente not si accende! La capacità della batteria standard di un Nintendo Switch varia da 4,5 ore a 9 ore secondo il specifiche tecniche dello Switch.
Tuttavia, la durata effettiva di una singola carica dipende dalla grafica east dalle dimensioni del tuo gioco. Mentre alcuni giochi lasciano funzionare il tuo Switch per quasi nove ore (o anche di più!) Dopo una carica completa, altri consumano l'intera carica in meno di quattro ore.
Nintendo consiglia inoltre di evitare di mantenere lo Switch scarico a lungo poiché potrebbe influire sulla batteria. L'azienda suggerisce di caricare la console almeno due volte l'anno.
Ora, ci sono un paio di modi per caricare il tuo Nintendo Switch.
- Puoi collegare lo Switch alla parete utilizzando il caricatore USB-C per Nintendo Switch. Collega l'adattatore alla presa due east l'estremità USB-C allo Switch. Se tutto va bene con il caricabatterie eastward il tuo Switch, lo schermo dovrebbe accendersi. Devi vedere l'indicatore di carica nell'angolo in alto a destra dello schermo.
- Il secondo metodo consiste nell'utilizzare un interruttore dock per Nintendo Switch (il miglior accessorio che puoi ottenere!). Per farlo, aggancia il caricatore al dock e fai scorrere l'interruttore nel dock per caricarlo.
Nota che la ricarica dello Switch tramite docking not è possibile per Nintendo Switch Lite.
Ma il mio Nintendo Switch non si carica!
Dopo Nintendo Switch not si accende, il prossimo grande inconveniente è che Nintendo Switch non si ricarica! Stai passando lo stesso? In tal caso, ecco i possibili motivi eastward le soluzioni rapide per lo stesso.
Motivi per cui Nintendo Switch non si carica
- La presa di ricarica deve essere reimpostata
- La presa potrebbe avere alcuni problemi interni, come up un fusibile bruciato
- L'adattatore di ricarica non funziona
- La base di ricarica potrebbe essere stata danneggiata a causa di un uso eccessivo
- Fifty'attuale cavo di ricarica non funziona correttamente e deve essere sostituito
- Stai usando un adattatore di terze parti (evita di usarne uno!)
Questi sono alcuni motivi comuni per cui il tuo Switch incontra difficoltà durante la ricarica.
Scopriamo ora i fantastici hack per risolvere ciascuno dei problemi di cui sopra.
Cosa fare se il tuo Nintendo Switch not si carica?
Prova i seguenti resort per riportare il tuo Nintendo Switch in carica.
Difficult/soft reset della console
Anche in questo caso, un hard reset o anche un soft reset potrebbero fare il lavoro per te. Per eseguire united nations hard reset del tuo Switch, segui i passaggi discussi sopra. Per eseguire il soft reset, di seguito sono riportati i passaggi.
- Premere il pulsante di accensione per alcuni secondi.
- Seleziona il Spegnere opzione sullo schermo.
- Premi di nuovo il pulsante di accensione finché non senti una leggera vibrazione. Attendi che l'interruttore si accenda.
- Controlla se lo Switch si sta caricando o meno.
In caso contrario, vai alla correzione successiva.
Controllare la presa di ricarica
A volte, not è colpa dell'interruttore o del caricatore. È la presa di ricarica che stai utilizzando a causare i problemi. Per verificare se è così, collega il cavo di united nations altro dispositivo eastward verifica se è in carica.
In caso contrario, la presa deve essere ripristinata o controllata da united nations elettricista.
Se la presa ha un pulsante di ripristino, è possibile ripristinarlo per risolvere il problema. Per farlo, basta premere il tasto Ripristina pulsante sulla presa e attendi qualche secondo prima di ricollegare il tuo Switch.
Chiamare l'elettricista se il problema persiste.
Controllare il cavo di ricarica
Quando è stata 50'ultima volta che hai sostituito il cavo di ricarica del tuo caricatore USB-C? Si consiglia di monitorare regolarmente le prestazioni del cavo per tenere a bada i problemi di ricarica indotti dal cavo.
Dovresti scegliere solo i migliori cavi di ricarica!
Hai la batteria scarica
Se not hai caricato il tuo Nintendo Switch per un po', è possibile che la batteria si sia esaurita o completamente scarica. Di conseguenza, risponderebbe in ritardo quando viene messo in carica la prossima volta.
Come sapere se la batteria è completamente scarica? Se l'indicatore della batteria appare nell'angolo in alto a sinistra dello schermo invece della sua solita posizione in alto a destra, la batteria not ha cariche.
In questi casi, ti consiglio di lasciare il tuo Switch in carica durante la notte per caricarlo.
Contatta i professionisti
Se non riesci ancora a caricare il tuo Switch dopo aver provato tutti i metodi sopra menzionati, l'ultima risorsa è il supporto del servizio Nintendo.
Puoi impostare una riparazione per il tuo Nintendo Switch da Nintendo Sito ufficiale.
iii. Scarica nuovamente il gioco (danneggiamento dei dati)
Un altro motivo comune dietro il tuo Nintendo Switch not si accende può essere la corruzione dei dati. Il danneggiamento dei dati è comune sui software scaricabili sullo Switch.
È possibile verificare la presenza di dati corrotti seguendo questi passaggi.
- Accedi agli Switch Impostazioni di sistema dal Casa menù.
- Passa a Dati Gestione opzione presente sul lato sinistro.
- Selezionare Software dalle opzioni sul lato destro.
- Vedrai l'intero elenco di giochi sullo schermo. Seleziona il Gioco si desidera verificare la corruzione dei dati.
- Seleziona il Verifica la presenza di dati corrotti opzione in basso per avviare il processo.
L'intero processo si completa in pochi minuti. Riceverai una notifica su eventuali dati corrotti o file di gioco sullo schermo.
Se nel tuo Nintendo Switch è presente united nations file di gioco corrotto, dovrai scaricare di nuovo il gioco per risolvere il problema e tornare a giocare.
Per scaricare di nuovo il gioco, seleziona il Scarica di nuovo opzione che apparirà sullo schermo al termine della scansione.
iv. Aggiorna il tuo Nintendo Switch
Nintendo rilascia regolarmente aggiornamenti del firmware per mantenere la tua esperienza di gioco al meglio. Pertanto, si consiglia di aggiornare il dispositivo alla versione ultima versione.
Nel caso, not hai ancora installato l'ultimo aggiornamento nel tuo Switch, alcuni problemi tra cui il Nintendo Switch no accendere sono evidenti.
Puoi aggiornare facilmente il tuo switch nei due modi seguenti:
- Configura gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni dello Switch
- Aggiorna manualmente lo Switch ogni volta che è disponibile un aggiornamento
Se vuoi sapere cosa è tutto incluso in un particolare aggiornamento, ti consiglio di optare per quest'ultimo, ovvero aggiornare manualmente il tuo switch. Altrimenti, imposta gli aggiornamenti automatici per mantenere lo Switch sempre aggiornato.
Quindi, queste sono le prime quattro correzioni per Nintendo Switch che non si accende problemi east ulteriori informazioni di riferimento.
Conclusione
Per evitare situazioni come il Nintendo Switch not si accende, dovresti tenere a mente alcuni suggerimenti generali per farlo funzionare senza intoppi. Il più comune è trattare il tuo Switch per eventuali problemi non appena colpiscono la tua console invece di aspettare ancora un po' di tempo.
United nations'altra cosa fondamentale è utilizzare solo prodotti Nintendo certificati come up i cavi di ricarica, l'adattatore e altri accessori per prestazioni ottimali. Dovresti evitare di usare accessori di terze parti.
Per riassumere, elabora i quattro hack precedenti per risolvere il tuo Nintendo Switch non si accende problema e non esitate a contattarci se il problema persiste.
Domande frequenti (FAQ)
Perché il mio Nintendo Switch si accende dopo un difficult reset?
Se il tuo Nintendo Switch non si accende anche dopo un hard reset, è possibile che non ci sia abbastanza carica nello Switch. Quindi, carica il tuo Nintendo Switch e prova a riavviare la console.
Il Nintendo Switch si carica più velocemente nel dock?
No, il tuo Nintendo Switch non si caricherebbe più velocemente nel dock. Non si caricherebbe a un ritmo veloce neanche con un adattatore. Questo perché not esiste una tecnologia di ricarica rapida in nessun Nintendo Switch.
Posso sovraccaricare il Nintendo Switch?
No, ogni Nintendo Switch ha una funzione di protezione da sovraccarico integrata. Questa funzione impedisce il sovraccarico dello Switch. Una volta che la batteria è completamente carica, lo Switch si disconnette automaticamente dalla carica.
Posso lasciare il Nintendo Switch in carica durante la notte?
Sì, not c'è nulla di male person nel lasciare lo Switch in carica durante la notte. La sua tecnologia di protezione da sovraccarico integrata impedirà il sovraccarico della console.
Nintendo Switch Non Si Carica,
Source: https://easyguides.org/it/nintendo-switch-non-si-accende-prova-queste-4-correzioni
Posted by: haltertrachattee1941.blogspot.com
0 Response to "Nintendo Switch Non Si Carica"
Post a Comment