banner



Xiaomi Mi 10 Pro Recensione

Opinioni Xiaomi Mi Note 10 Pro

Xiaomi Mi Note 10 Pro

xvi opinioni per Xiaomi Mi Note 10 Pro

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Ottimo smartphone due east ottime prestazioni..

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Cellulare bellissimo, top per fotocamere, la batteria dura anche 48 ore.

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

viste le recensioni mi sono buttato a capofitto e senza timori, ed ho fatto bene, è un ottimo cellulare e rifarei l'acquisto.

Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

Da anni fissata con Samsung, ho sempre preferito acquistare i loro prodotti, ma 10 fortuna adesso ho aperto la mente e scoperto il mi annotation 10 pro... Dopo aver visto varie recensioni ho deciso di acquistarlo e sono molto soddisfatta, è united nations telefono fantastico in tutto x not parlare della fotocamera che è il pinnacle.. Non tornerei mai più su Samsung

Acquistato da Emarevolution

Acquisto verificato

Performante, ma la batteria da 5260 HMz? Guardo due no tre video ed è già al 95 %... Se poi mi metto un po a fare cose scende drasticamente..

Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

Caratteristiche da top di gamma, non lo è per il semplice fatto di non avere fifty'ultima versione Snapdragon. Batteria eastward fotocamera sono il cavallo di battaglia di questo smartphone.

Acquisto not verificato

Xiaomi è ormai uno dei migliori marchi produttori di smartphone e fa concorrenza anche ai brand più affermati. Il Mi Annotation 10 Pro è di fascia medio alta e offre prestazioni notevoli. Il pattern è azzeccato come up sempre: moderno due east con materiali di ottima scelta. Il processore è un Qualcomm Snapdragon da ii.two GHz due east gira benissimo. Lo schermo offre colori reali e ha una dimensione di 6.47 pollici: va bene anche per guardare qualche film. Si possono inserire due sim east il peso, nonostante le dimensioni elevate, è di 208 grammi. La memoria interna è di 256 GB: come un hard disk. Sicuramente da comprare. Il sistema delle fotocamere è sorprendente.

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Telefono molto performante. Peccato che dopo un aggiornamento si è bloccata la telecamera x fare i video. E not esiste un assistenza alla quale scrivere. Spero risolvano al più presto. Il telefono ha meno di un mese

Acquistato da Mobzilla

Acquisto verificato

Ottime prestazioni. Rapporto qualità prezzo eccellente. Con questa cifra compri un prodotto di medio profili. Con queste prestazioni spendi almeno il triplo per united nations Samsung o iphone o altre marche conosciute. La fotocamera dopo un po di bear witness, perche meno "automatiche" di altre , fa foto di alto livello. Con viii gb di ram e 256 gb di memoria le prestazioni sono notevolissime. La cover bianco perla bellissima. Display grande ma il telefono sta in una mano agevolmente. Luminosita eccellente anche alla luce del sole.

iii

I numeri a volte non contano

Acquistato da Mobzilla

Acquisto verificato

Il mio consiglio è di valutare il p30 pro, avuto prima di acquistare il mi note x pro, al momento dell'acquisto la differenza di prezzo era minima. Ho voluto provarlo, la curiosità dopo aver letto i test dxo mi avevano fatto salire la scimmia. Per chi proviene da united nations p30pro si accorge immediatamente del passo indietro, oltre le foto che in alcune circostanze si possono eguagliare, ce l'hardware il kirin 980 fà la differenza. Con lo Xiaomi si va perdere l'impermeabilità ip68 la ricarica wireless, fattore aggiornamenti. Lato batteria da una 5250mah mi aspettavo di più, la giornata si supera tranquillamente, però esistono smartphone tipo zenfone6 dove con la stessa batteria, anche meno, riescono a fare molto di più, lo stesso p30pro con una 4200mah si fanno più o meno le stesse ore, malgrado ci siano circa 1000mah in meno. In conclusione il mi notation x pro fa ottime foto, anche se a volte la maf soffre di bach e front focus, possiede una grande scala fotografica, i 108mpx e puro marketing, i vari pixel three/4 snobbati sul dxo fanno molto meglio con dettagli più evidenti. Lo Xiaomi a 450 euro per essere united nations best purchase, rinunciando al ip68, mancanza supporto costante aggiornamenti, doveva almeno avere l'855!

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Al momento è risultato essere un buon telefono, sopra la media, con un ottimo rapporto qualità prezzo se paragonato a modelli di altre marche. Spartana dotazione di accessori (solo cavetto di ricarica), anche se presente, e gradita, la encompass in silicone.

Acquistato da Mobzilla

Acquisto verificato

Ottimo prodotto sono contentissimo eastward velocissimo ottima interfaccia foto per piacere e per lavoro advertizement altissima qualità non mi delude mai ottimo smartphone per lavoro lo Consiglio top peak acme......

Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

ottime sprestazioni batteria dura due giorni con utilizzo intenzivo

3

Mi aspettavo molto di più.

Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

Colpito dal modulo fotografico ho fatto questa scelta sostituendolo con un p30pro. In parole brevi ho perso in tutto! i Fotocamera leggermente superiore su p30p che oltretutto a un af molto più preciso 2 Batteria alla pari, mi aspetto che i 1000mha facessero la differenza 3 processore, reattività da medio di gamma Rispetto al precedente ho perso, la possibilità di espandere la memoria, impermeabilità, ricarica wireless, aggiornamenti più costanti ( il mi note 10 p ) sta ancora alla 9, assistenza generale, rivendibilità. L'ho acquistato quando il prezzo per pochissimo si allineava al Huawei, quando sfiorerà la soglia dei 370 non superiore ai 400 avrà più senso e con la consapevolezza di aver speso il giusto si rimarrà meno delusi. L'unica cosa che giudico all'altezza in base al prezzo pagato: i selfie vengono meglio dei competitors avuti per tutto il 2019.

3

Ottime foto ma qualche pecca...

Acquistato da Teknozone

Acquisto verificato

Ho scelto questo smartphone per la curiosità di provare la pentacamera dopo aver avuto un pixel 3a e united nations p30pro. Nel complesso è un buon telefono ma pecca su molti fattori. Partendo dalla fotografia il precedente pixel aveva una resa dei colori quasi perfetta, un mostro sul punto e scatta, specialmente nella foto ritratto. Con questo mi10p vedendo le immagini al confronto sembrano sempre united nations po' velate, naturalmente lo si nota solo al confronto. Passare poi dal p30pro non ha avuto senso. Lato batteria siamo li pur avendo 1000mha in più, fotografia, se la giocano alla pari ma poi si perde, impermeabilità, servizi aggiornamenti, qui stiamo ancora al 9, assistenza generale, poi si nota ancor di più, scarsa sensibilità touch in prossimità dei bordi brandish, reattività generale, il Huawei, ma anche il piccolo pixel 3a gli stanno 2 o three tacche sopra, mancanza ricarica wireless. In conclusione, da uno smartphone da 500 mi aspettavo almeno la stessa cpu del mi9t pro, i 108mpx è solo marketing, united nations 12 può fare di meglio. Questo mi10pro va giudicato medio di gamma e si allinea con il costo ai meridian 2019. Valutate bene prima di scegliere, questa e stata la conferma che a volte i numeri fanno la differenza solo sul prezzo. three stelle sono giustificate in base al prezzo.

Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

Per il mio uso modesto, non trovo alcun problema prestazionale e trovo eccellenti fotocamere e microfoni interni. Altoparlante interno discreto. Batteria disumana: anche in uso non continuativo ma comunque intenso non sono mai sceso sotto al 60% a fine giornata. Soddisfatto come up un bambino!

Confronta prezzi Xiaomi Mi Note ten Pro

Xiaomi Mi 10 Pro Recensione,

Source: https://www.trovaprezzi.it/opinioni/cellulari/xiaomi_mi_note_10_pro

Posted by: haltertrachattee1941.blogspot.com

0 Response to "Xiaomi Mi 10 Pro Recensione"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel